L'Inter supera l'Olympiacos in amichevole. I nerazzurri sbloccano il match nel primo tempo con Dimarco, che da due passi deposita in rete un assist di Lautaro Martinez; a inizio ripresa è Thuram a raddoppiare, chiudendo una gara mai in discussione. Unica nota dolente per Chivu è l'infortunio di Dimarco, che sarà valutato in vista della prima giornata di campionato. Inter-Olympiacos finisce 2-0.

Inter-Olympiacos 2-0, la cronaca

Inter in vantaggio al 16': Thuram lavora il pallone e pesca Lautaro sulla sinistra, l'argentino mette in mezzo per Dimarco, che tutto solo anticipa il compagno di squadra Dumfries e deposita in rete. Intorno alle mezz'ora lo stesso Dimarco deve uscire per infortunio, al suo posto entra Luis Henrique. I nerazzurri sfiorano il raddoppio con Lautaro e Pavard, ma si va al riposo sul risultato di 1-0.

Al 53' Thuram riceve palla, serve Dumfries, che prova con il destro; Tzolakis para, ma Thuram è il più lesto sulla ribattuta del portiere e segna il gol del 2-0. Il ritmo cala vistosamente, la squadra di Chivu porta a casa il risultato in maniera agevole; Inter-Olympiacos termina 2-0.

Dimarco e Thuram firmano la vittoria dell'Inter (Getty Images)