Davide Nicola non è soddisfatto. Il tecnico del Genoa ha parlato al termine della gara con il Torino, conclusasi con una sonora sconfitta della sua squadra; ai microfoni di Sky Sport l'allenatore del Grifone ha espresso tutto il suo rammarico.

Le parole di Nicola dopo Torino-Genoa

Nicola ha dichiarato: "Dobbiamo lottare fino alla fine. Il risultato non rispecchia il valore della partita, perché abbiamo creato tantissimo, volevamo vincere ma alla prima occasione abbiamo subito gol. Gli errori ci hanno condannato, ma la partita è difficile da spiegare. Lo 0-3 sembra negativo, tuttavia non è andata in questo modo".

Davide Nicola (Getty Images)

Sui prossimi appuntamenti: "Mi interessa solo la prossima, la rabbia di questa sconfitta deve essere trasformata in benzina. Non ci sono altre considerazione da fare. Vogliamo vincere contro il Lecce, non è un obbligo ma una volontà".

Su Iago Falque: "Sono contento della sua partita ed è un giocatore importante per noi. Abbiamo giocatori di qualità, dobbiamo diventare più cinici e la partita va letta in tutti i suoi momenti. Si possono recuperare uno o due gol ma è meglio andare in vantaggio. Questa partita deve darci rabbia".