Franck Ribery, centrocampista della Fiore???????ntina, ha parlato al sito ufficiale della viola dopo la gara vinta ieri contro il Lecce. Il francese ieri in campo nel corso del secondo tempo ha vestito anche i gradi di capitano.

Le parole di Ribery

“E’ stata una partita molto importante, fondamentale, che andava vinta. Abbiamo fatto una grande partita, tutto il gruppo. Non ho fatto gol, ma mi sono messo a disposizione della squadra, ho fatto sacrifici, anche stamani ho parlato alla squadra e ho detto che non era una partita come le altre. E la squadra oggi merita di prendersi i tre punti”.

Infortunio Pezzella“Dopo i primi 45′ ho visto German che aveva dolore alla gamba, gli ho detto di uscire perché anche domenica è importante e vogliamo vincere. Oggi è stata una partita fondamentale per tutti”.

Gruppo? “Come ho detto un mese prima di riprendere il campionato, siamo un gruppo e c’è bisogno di tutti. Bisogna stare concentrati con la testa, perché tutti dobbiamo giocare, se 5 minuti o più non è importante. L’importante è che giochiamo insieme, il mister ha bisogno di tutti. È importante che tutti siano pronti”.

Chiesa? “Sono contento, il calcio è così. È normale che ci sia un momento difficile, ma ha la capacità di andare avanti. Sono contento, ha fatto gol, una grande partita. Deve continuare così perché è un bravo ragazzo”.

Ribery (Getty)