È una partita che il Benevento, semplicemente, non può sbagliare quella contro il Crotone valevole per la 37ª giornata di Serie A. I sanniti devono vincere per tenere aperte le possibilità di salvezza, mentre i calabresi hanno l'obiettivo di non finire all'ultimo posto. Vediamo le probabili formazioni di Benevento-Crotone con un occhio alle ripercussioni per il Fantacalcio.

Le probabili formazioni di Benevento-Crotone

Per tenere in vita le speranze di salvezza, il Benevento proporrà un assetto più offensivo rispetto a quello delle ultime uscite. Difesa a 4 con, davanti a Montipò, Depaoli e Barba sugli esterni e in mezzo Tuia e Glik stante la squalifica di Caldirola. In regia c'è Schiattarella con ai lati Ionita ed Hetemaj. Qualche dubbio nel tridente offensivo: sembra certo di un posto Roberto Insigne mentre sono vivi i ballottaggi Caprari-Improta e Lapadula-Gaich con i primi favoriti.

Una gastroenterite tiene fuori dai convocati Messias. Al posto del brasiliano giocherà Vulic per un 3-5-2 più solido. A completare il reparto di centrocampo spazio a Benali e Cigarini (favorito su Petriccione). Sulle corsie esterne, in assenza di Reca e con Pedro Pereira non al meglio, spazio a Rispoli e Molina. In difesa può ritrovare spazio Golemic al centro, con Magallan e Djidji ai suoi lati. In attacco Ounas, seppur non al meglio, agirà accanto a Simy.

Benevento-Crotone, dove vederla in tv

La diretta TV di Benevento-Crotone, partita valida per il 37ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A canale 202.
La diretta dal Vigorito inizierà alle ore 15.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Benevento-Crotone anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.