Sospiro di sollievo in casa Roma dopo l'esito degli esami a cui si è sottoposto nella mattinata Wesley. Il terzino giallorosso era stato costretto al cambio nel corso del match con il Napoli dopo che, in occasione di un contrasto con Rrahmani, aveva subito un colpo alla caviglia.

Dolorante, Wesley era uscito da campo fortemente zoppicante. Stamattina, tuttavia, gli esami strumentali hanno escluso lesioni o fratture, come riporta il Corriere dello Sport. 

"Grazie a Dio nulla di grave. Grazie a tutti per i messaggi", ha scritto lui stesso sui social, confermando le buone notizie.

Resta comunque da monitorare la sua condizione, ma con ogni probabilità sarà a disposizione di Gasperini per la sfida prevista per domenica contro la Cremonese.

Con 21 partite da titolare nelle 23 giocate finora, Wesley è un pilastro della Roma in questa stagione. 3 gol ed un assist in campionato a conferma di un'annata molto positiva.