Giornata di vigilia per la Juventus, che domani sarà di scena in Champions League contro il Borussia Dortmund. Tudor ritroverà Cambiaso tra i convocati, dopo che il terzino aveva saltato le ultime due di campionato a causa della squalifica rimediata alla prima giornata.

L'ex Genoa si candida subito per una maglia da titolare, in attesa di ricevere ulteriori informazioni dalla conferenza stampa in programma oggi da parte di Tudor.

Juventus, Miretti e Zhegrova scalpitano

Ancora a parte, ma voglioso di ritrovare il campo: Fabio Miretti prosegue nel proprio percorso di riabilitazione, dopo l'infortunio rimediato nello scorso agosto. Il rientro si avvicina per il centrocampista. Scalpita anche Zhegrova, che lavora in gruppo sebbene non sia ancora al 100% della forma.