Un fermo immagine che ha fatto il giro dei social e che ha fatto discutere i tifosi di ambedue le fazioni. Dopo la rete di Adzic ed il lungo controllo al VAR, le telecamere hanno pizzicato il siparietto tra i fratelli Thuram. Qualche spinta fraterna, il lungo colloquio e poi qualche sorriso: "Dai, dillo all'arbitro che hai fatto fallo".
Parole che, secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Marcus avrebbe pronunciato all'indirizzo del fratello Khephren, protagonista di un contrasto con Bonny. Contrasto poi ritenuto sospetto dall'Inter poco prima della rete decisiva di Adzic.
Nessuna sanzione per Marcus Thuram da parte dell'Inter
Intanto, Marcus Thuram non riceverà alcuna sanzione dall'Inter. Il dubbio si era sollevato dopo il polverone mediatico che ha visto al centro l'ex Gladbach. I tifosi non hanno gradito qualche sorriso di troppo a colloquio con il fratello Khephren, soprattutto dopo il finale sportivamente drammatico per i nerazzurri. Le giustificazioni del francese, però, avrebbero convinto Chivu e la società a desistere su qualsiasi tipo di provvedimento.