Adam Marusic è intervenuto ai microfoni del canala ufficiale biancoceleste al termine di Lazio - Auronzo, terminata per 23-0. Ecco le dichiarazioni dell'esterno sul nuovo capitano del club capitolino dopo l'addio di Immobile, passato al Besiktas.
Lazio: le parole di Marusic
“Un paio di giorni che siamo qui e lavoriamo bene dal primo giorno, siamo contenti per essere qui, mancano ancora 7-8 giorni e dobbiamo continuare così e aiutare i nuovi, penso che si possano adattare. Mister Baroni ha tanta voglia di lavorare, è un allenatore forte, ha la sua idea di gioco e dà molta motivazione, dobbiamo continuare a lavorare".
Marusic sulle cessioni della Lazio
"Addii? Sono andati via Felipe, Luis, il nostro capitano Immobile, a tutti questi nuovi che sono arrivati dobbiamo spiegargli com’è l’ambiente e quali sono le aspettative. Dobbiamo imparare molte cose, i dettagli fanno la differenza, dare il massimo a ogni partita e che solo così si vincono le partite. Terzino? Sono contento che siamo tanti".
Marusic sull'arrivo di Nuno Tavares
"Nuno Tavares è forte, io giocherò dove vuole il mister, abbiamo più soluzioni sulla sinistra che sulla destra. Il campionato è lungo e servono i giocatori".
Marusic sul nuovo capitano della Lazio
"Io capitano? Dani è il nostro capitano da quando se ne è andato Immobile, ma non ha giocato e l’ho presa io la fascia, è un orgoglio ma anche senza la fascia sento tanta responsabilità devo giocare sempre al massimo”.