Dopo la Champions, ora è il momento  di scoprire quali saranno le semifinaliste di Europa League. Stasera scenderanno in campo Roma e Ajax nel ritorno dei quarti di finale. Vediamo le probabili formazioni di Roma-Ajax:

Le probabili formazioni di Roma-Ajax

Ampio uso del turnover in casa Roma. Rispetto all'ultima gara di Campionato, infatti, verrano confermati solo Mancini, Ibanez e Diawara dal primo minuto. Out Smalling e Spinazzola. Davanti a Pau Lopez, linea difensiva completata da Cristante. A centrocampo Karsdorp esterno destro, Calafiori con Veretout e Diawara al centro. Pellegrini e Mkhitaryan agiranno alle spalle di Dzeko.

Nell'Ajax dovrebbe tornare in campo Maarten Stekelenburg. Mister Ten Hag conferma a centrocampo Klaassen e Gravenberch ai fianchi di Alvarez, mentre in attacco il tridente sarà composto da Antony, Tadic e Neres. Convocati, ma in panchina, Brobbey e Schuurs.

ROMA (3-4-2-1) -  Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Kardsorp, Veretour, Diawara, Calafiori; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Fonseca.

AJAX (4-3-3) - Stekelenburg; Klaiber, Timber, Martinez, Tagliafico; Klaassen, Alvarez, Gravenberch; Antony, Tadic, Neres. Allenatore: Ten Hag.

Dove vedere in TV Roma-Ajax

La sfida per l'andata dei quarti di finale di Europa League, Roma-Ajax, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno.

Roma-Ajax sarà trasmessa giovedì 15 aprile a partire dalle ore 21.00.

Sarà possibile seguire la sfida anche in streaming, grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. 

Le probabili formazioni di Roma-Ajax (Getty Images)