Sofyan Amrabat, centrocampista della Fiorentina, ha parlato nel corso di un'intervista concessa al termine della gara di ieri contro lo Spezia decisa da un suo gol nel finale.

 

 

Intervista ad Amrabat dopo lo Spezia

Queste le parole di Amrabat dopo lo Spezia a DAZN:

Cosa penso? “Ho sensazioni contrastanti, stavo per buttare via tutto con un errore ma sono molto contento per aver segnato questo gol alla fine e aver portato i tre punti alla squadra”.

Italiano?  “L’allenatore è molto bravo, anche se non gioco molto viene sempre a parlarmi e aiutarmi. Penso sia contento, oltre che per i tre punti anche per me, perché mi ha detto che stavo giocando una grande partita”.

Intervista ad Italiano dopo lo Spezia

Anche Vincenzo Italiano ha parlato della prova della Fiorentina dopo la gara in conferenza stampa:

Centrocampo? “ Siamo riusciti a confermare quanto di buono fatto vedere a Bergamo. Finalmente due prestazioni di livello una dietro l’altra, abbiamo fatto una grande partita creando tanto e concedendo poco. Sono contento perché riuscire a vincere qua è una grande soddisfazione. Qui è difficile per tutti, c’è voluto un tiro dal limite alla fine per vincere la partita anche se la gara è stata giocata ad alti livelli.

Rigori? Ci sono delle maledizioni che cominciano a colpire le squadre e ho paura l’abbia fatto con noi. Stiamo sbagliando troppi rigori quindi dobbiamo migliorare anche se abbiamo rigoristi di qualità. Devono tornare ad esserlo”.