In Fiorentina-Udinese, oltre allo stop casalingo dei viola, bisogna constatare il ritorno al gol (con annesso assist) di Sandi Lovric, che trova la sua prima rete in questa Serie A. Per la gioia dell'Udinese ma anche dei tanti fantallenatori, che hanno puntato forte sul centrocampista sloveno dopo l'ottimo score della scorsa stagione. Sarà un girone di ritorno da protagonista? Probabile, per ammissione dello stesso Cioffi.
Lovric, al Fantacalcio primo +3 dell'anno: il rendimento
In una stagione sin qui complicata per l'Udinese, Sandi Lovric a Firenze trova il primo gol del suo campionato, frutto di tanto lavoro e abnegazione nelle ultime gare. Cioffi infatti lo ha gestito, contro la Fiorentina la quinta da titolare consecutiva (prima volta in stagione) ripagata con gol e assist a Thauvin, portando a casa anche un punto importante per la classifica.
Chiaro che in mente c'è la stagione passata, con 5 gol e 6 assist Lovric è stato tra i centrocampisti migliori, soprattutto nel rapporto spesa asta/rendimento. Quest'anno il suo costo è sicuramente lievitato di più, con i risultati che tardano ad arrivare; c'è ancora un girone davanti, e Lovric ha grandissima voglia di dimostrare il suo valore.