Sempre più centrale nel progetto Milan, e sempre più irrinunciabile per Stefano Pioli, Frank Kessie ha parlato dopo Milan-Parma della reazione dei rossoneri ma anche della voglia di vincere la sfida di ieri sera nonostante la sfortuna. E per l'ivoriano le voci di mercato di qualche tempo fa oggi sono lontanissime: anche di questo il centrocampista ha parlato a Sky Sport nel postpartita.

"E' arrivato un nuovo allenatore, sono arrivati anche dei nuovi giocatori. Il mister è stato bravo a creare coesione tra di noi. Ho fatto di tutto per essere qua oggi, non ho mai avuto la sensazione di andare via, così come la società. Sono qua e rimarrò qua, ho un contratto".

Kessie, la carica su Instagram

Il centrocampista ivoriano ha poi affidato a Instagram il suo rammarico per i due punti sfuggiti in una gara contro il Parma che a lungo è sembrata maledetta per i rossoneri:

"Super reazione ma volevamo vincere questa partita. Rimaniamo concentrati per la trasferta di Genova!"

Caricamento in corso...
Media non disponibile.

Kessie, i numeri al Fantacalcio

Una prima parte di campionato dai numeri importanti per Kessie, anche in ottica Fantacalcio: sono 4 i gol nelle 11 partite giocate dall'ivoriano, sempre in campo in Serie A. Per l'ex Atalanta anche due assist, e uno score dal dischetto di 3 centri su 4 tentativi: la media voto di Kessie in questa stagione è di 6.64, la fantamedia è di 7.45. Da rimarcare come Ibrahimovic gli abbia plateamente ceduto lo scettro di rigorista, dopo il suo errore dagli 11 metri contro il Verona.

Franck Kessie (Getty Images)