Il Cagliari si gode un Riccardo Sottil in grande forma, la Fiorentina inizia a immaginare il suo ritorno. La società viola ha inserito l'opzione di contro-riscatto al momento della cessione dell'esterno offensivo e ha già assicurato ai propri tifosi che nella prossima stagione il classe 1999 tornerà nel club gigliato.
Conte su Sottil
«Ha fatto un eurogol, complimenti a lui perché ha dimostrato di essere un profilo interessante e un prospetto di livello».
Cagliari, rendimento super per Sottil
Con la maglia della Fiorentina nello scorso campionato ha collezionato 18 presenze e nessun gol in Serie A. Con il Cagliari ha siglato ben due reti in appena undici presenze in campionato. Niente male per l'ex viola: l'esterno è il secondo più giovane calciatore italiano ad aver fatto almeno due reti in questa A dopo Pobega.
Cagliari, futuro Sottil: potrebbe tornare alla Fiorentina
Riccardo Sottil sta crescendo molto con la maglia del Cagliari e la buona notizia è arrivata anche a Firenze. Il club viola ha espresso già la volontà di riportare l'esterno alla base nella prossima stagione. Il Cagliari in estate lo ha preso dalla Fiorentina con un prestito con diritto di riscatto, ma la Fiorentina ha l’opzione per il contro-riscatto. Occhio dunque all'evolversi della situazione, l'esterno talentuoso potrebbe vestire la maglia del Cagliari ancora per qualche mese.