Altra intensa giornata di lavoro per la Salernitana, sotto l'attento sguardo di Nicola e dell'intero staff medico. Nel mirino la sfida di San Siro contro l'Inter, apparentemente proibitiva ma i granata hanno già dimostrato di saper tenere alta la testa contro le grandi squadre. Seduta a cui ha partecipato Lovato, possibile sorpresa di formazione, e Fazio che ha ripreso a lavorare con la squadra, ma condizione ancora da ritrovare.
Salernitana, ancora emergenza difesa
Nicola dovrà fare a meno di Radovanovic squalificato, e capire le condizioni di Lovato che contro il Verona ha avvertito una leggero dolore alla caviglia. Possibile l'impiego di Pirola, a completare il reparto con Gyomber e Daniluic; in mezzo al campo da capire l'impiego di Candreva, se tutta fascia o interno di centrocampo. Ballottaggio anche tra Kastanos e Bradaric, con il primo nettamente favorito. Non sarà della partita Giulio Maggiore: lesione al bicipite femorale della gamba destra.
In attacco solito dilemma, in tre per due maglie: Dia e Piatek verso la titolarità, insegue Bonazzoli che sin qui ha risposto sempre presente quando è stato chiamato in causa.
Inter-Salernitana, la probabile formazione della squadra campana
Salernitana (3-5-2): Sepe; Daniluic, Gyomber, Lovato; Candreva, Kastanos, Vilhena, Coulibaly L, Mazzocchi; Dia, Piatek. All.: Nicola