Giuseppe Commisso, presidente della Fiorentina, ha pubblicato un post per celebrare il suo compleanno rilanciando un messaggio che riguarda anche il futuro della Fiorentina. 

Le parole del Presidente Commisso

“Oggi  mi sento grato per il dono della vita. Penso prima a mio padre, che continua a ispirarmi ogni giorno. Il suo amore, la sua forza, la sua etica di lavoro, il suo coraggio e la sua fede rimangono con me in tutto ciò che faccio. Mi manca profondamente, ma porto avanti il suo esempio con orgoglio e responsabilità”. 

“Sono anche molto grato per mia madre, il cui amore, ma anche la forza e la devozione continuano a sostenere la nostra famiglia. La sua presenza è una benedizione, e ringrazio Dio ogni giorno per lei”.


“Sono grato anche per la famiglia Mediacom e per la famiglia ACF Fiorentina. Entrambe significano molto per me, e mi sento benedetto per poter continuare a lavorare con tante persone dedicate che si preoccupano profondamente di ciò che stiamo costruendo insieme”. 

"Mi sento ispirato nell'onorare l'eredità di mio padre, a sostenere mia madre e la mia famiglia, e voglio aiutare Mediacom e ACF Fiorentina a continuare a crescere più forti, con lo scopo di costruire un futuro ancora migliore".