Roma, le ultime sull'infortunio di Lukaku. L'attaccante belga, come annunciato da De Rossi, non è partito per l'Inghilterra per l'impegno dei giallorossi in Europa League.

Roma: quando tornerà in campo Lukaku?

Romelu Lukaku non è al meglio. L’attaccante è alle prese con un problema all’anca che gli ha impedito di seguire i compagni nella trasferta di EL. 

Ma quando tornerà in campo BigRom al Fantacalcio? Secondo le ultime notizie in arrivo dalla Capitale, Lukaku starebbe convivendo con il fastidio da diverso tempo, per questa ragione necessita di riposo.

Il problema all'anca destra, la stessa che gli aveva creato i primi grattacapi ai tempi dell’Inter, è tornato. L'infiammazione deriva da un problema tendineo che provoca dolore quando l'attaccante belga corre, sollecitando l’articolazione dell’anca.

L'ex Chelsea sarà monitorato giorno per giorno, ma dovrebbe rientrare in fretta. Per il suo ritorno in campo, infatti, potrebbe essere necessario solo un piccolo periodo di riposo. Il numero 90 potrebbe restare ai box anche contro il Sassuolo, per poi tornare in campo dopo la sosta, quando la squadra di De Rossi sarà di scena a Lecce.