Tra i colpi di mercato della sessione invernale del Lecce, il laterale difensivo Marco Sala è stato presentato questa mattina in conferenza stampa dopo il suo arrivo dal Como.

Lecce, le parole di Sala

"Mi aspetto tante cose belle da questa avventura. A partire dalla salvezza. Ho anche degli obiettivi personali, spero di esordire presto con questa maglia. Vedendo la città mi piacerebbe tanto restare qui anche oltre i prossimi mesi. Darò il massimo per convincere la società a puntare su di me. Col Bologna ho visto un Lecce consapevole del suo percorso. La squadra ha lottato su tutti i palloni contro un avversario che ha giocato in Champions League. Meritavamo anche qualcosa in più del pareggio".

La concorrenza con Gallo

"Io mi metto a disposizione della squadra, dimostrando sul campo cosa posso fare. Anche a Como nel mio stesso ruolo c'era Moreno, che aveva giocato nel Liverpool, ma non mi sono mai sentito inferiore a nessuno. Ognuno ha le sue peculiarità, la stagione è lunga e c'è bisogno di tutti. Con i 5 cambi e con i ritmi che ci sono ognuno può trovare lo spazio che merita. Non bisogna giocare tutte le partite 90 minuti per sentirsi apprezzati. Ho conosciuto meglio Gallo in questa settimana, è un bravissimo ragazzo e abbiamo legato. Fra di noi ci sarà sana competizione".