di Luca Gulotta
Stephan El Shaarawy si sta prendendo la Roma. Seppur senza prestazioni clamorose, a suon di lavoro sporco (e anche qualche +3), il Faraone si sta conquistando sempre di più la fiducia di Mourinho. Anche al Fantacalcio si sta rivelando molto interessante.
Roma e Fantacalcio: occhio ad El Shaarawy
Zaniolo è andato via, Karsdorp sta provando ad inserirsi pian piano e Celik non ha convinto. Questi tre calciatori sembrerebbero aver bruciato le proprie possibilità e tra le varie certezze Abraham, Pellegrini, Dybala e Cristante, sta guadagnando spazio anche Stephan El Shaarawy.
Grazie alla propria duttilità, l'ex Milan sta riuscendo a ritagliarsi una porzione di minuti importante: nelle ultime 4 partite è sempre andato a voto, giocandone 3 da titolare e segnando anche 2 gol consecutivi, contro Spezia e Napoli. La sensazione è che possa diventare un perno importante per Mourinho a tutta fascia, sulla corsia di sinistra in particolare.
Al Fantacalcio sta diventando una risorsa: in totale 3 gol in 13 partite a voto, con una media del 6.27 ed una fantamedia del 6.92.