Problema in arrivo per Maurizio Sarri, attualmente impegnato con la sua Lazio nel lunch match contro il Lecce. Poco dopo i primi venti minuti di gioco, la squadra di casa ha dovuto fare a meno di Patric.

Lazio, infortunio per Patric

Il difensore è stato costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco. Il motivo? Uno scontro di gioco con Gonzalez che ha procurato problemi alla spalla destra del difensore della Lazio, costretto a lasciare il posto a Romagnoli al minuto 24.

Condizioni da monitorare in vista della Supercoppa italiana. La sensazione è che il giocatore verrà sottoposto ad esami strumentali il prima possibile, prima della partenza per l'Arabia Saudita.

Il voto di Patric al Fantacalcio dopo ventiquattro minuti di gioco è pari a 6.

Le condizioni di Patric

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, il medico Rodia ha reso note le prime sensazioni circa le condizioni di Patric:

"Per Patric non siamo preoccupati, ha avuto un trauma contusivo particolarmente doloroso, ma siamo ottimisti. Attualmente la situazione della rosa è abbastanza sotto controllo, abbiamo recuperato quasi tutti con un po' di fatica, forzando la mano nel derby per mettere in campo tutti. Speriamo ora di rifiatare perché anche noi dello staff abbiamo bisogno di riposo dopo queste situazioni complicate su cui abbiamo dovuto lavorare in fretta".