Prosegue la preparazione del Torino in vista della trasferta di Napoli, i granata faranno visita agli azzurri nell'8ª giornata della Serie A 2021/22, match in programma al Diego Armando Maradona domenica 17 ottobre a partire dalle 18: allenamento mattutino per gli uomini di mister Ivan Juric, particolare attenzione alla parte atletica, poi sessione tecnica nel finale.

Juric recupera Brekalo, a Napoli regolarmente sulla trequarti del Torino

Buone notizie dall'infermeria: si sono allenati regolarmente in gruppo Brekalo e Zima dopo il rientro dalle nazionali. Prosegue il percorso di recupero di Pjaca, oggi per lui training in piscina, solo terapie per Verdi. Differenziato per Kone, Pobega e Praet, ma la novità di giornata è relativa alle condizioni di Linetty: per lui lieve sovraccarico al muscolo retto femorale, come riportato dal club sul proprio sito ufficiale.

Brekalo agirà sulla trequarti del Torino contro il Napoli (getty)

Napoli-Torino, le possibili scelte di Juric

Davanti a Milinkovic-Savic agiranno Djidji e Bremer, con Buongiorno eventualmente pronto a sostituire Rodriguez, non al meglio. Sugli esterni da un lato Singo, dall'altro Ansaldi in vantaggio su Aina. In mezzo al campo nessun dubbio con Lukic accanto a Mandragora, sulla trequarti invece da valutare, come detto, le condizioni di Pobega e Linetty, mentre Brekalo agirà alle spalle di uno fra Sanabria e Belotti.