Il Napoli continua a lavorare fuori dal campo in attesa di conoscere in maniera ufficiale quello che sarà l'allenatore della prossima stagione, con Max Allegri che resta ovviamente l'indiziato numero uno. Al netto della decisione per la guida tecnica, la società come detto continua a muoversi in sede di mercato, nella speranza di poter anticipare i lavori in vista della sessione estiva. 

Napoli, occhi su Zeballos ma il Boca non molla

Exequiel Zeballos è uno dei nomi in cima alla lista della squadra azzurra che lo segue ormai da tempo. Il giocatore argentino classe 2002 sarebbe stato individuato come un esterno alto ideale per la corsia destra. La sua valutazione da 7 milioni di euro ovviamente spinge il Napoli a monitorare costantemente la situazione, ma in queste ore è emersa la posizione del Boca che ne detiene il cartellino.

Come riportato da Tyc Sport, infatti, il club argentino non avrebbe alcuna intenzione di liberarsi del giocatore, e anzi sta spingendo per ottenere un rinnovo di contratto che, per inciso, scadrà il prossimo 31 dicembre. Il giocatore, dunque, dovrà prendere una decisione definitiva a stretto giro.