Intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima dell'inizio della gara contro lo Sporting Lisbona, Francesco Calvo ha parlato del futuro della Juventus e soprattutto di quello di Dusan Vlahovic. Il dirigente bianconero ha voluto spazzare via le voci sull'attaccante, ribadendo la sua centralità nel progetto juventino; di seguito le parole di Calvo su Vlahovic.

Le parole di Calvo su Vlahovic

Le parole di Calvo su Vlahovic: "È al centro del nostro progetto per il futuro e non ci sono dubbi. Deve ancora esprimere molte qualità: al di là del clamore mediatico che si genera intorno a lui, vediamo quotidianamente quanta voglia ha di migliorarsi e ciò ci lascia sereni per il futuro. Questo non è forse il suo miglior momento con la Juventus, ma siamo fiduciosi per il futuro".

Calvo su Vlahovic: "È al centro del progetto Juventus" (Getty Images)

Il futuro della Juventus

Il futuro della Juventus: "Queste sono vigilie particolari soprattutto per noi dirigenti. I giocatori pensano al campo e non parlano di cose extra. Ad oggi non abbiamo sensazioni, aspettiamo il 19 per vedere quello che accadrà: è una data che attendiamo da mesi, lì capiremo quali saranno i nostri obiettivi per il prosieguo della stagione, oltre alla Coppa Italia e all'Europa League".