Una mattinata rovente, dopo una notte trascorsa quasi insonne. In casa Lazio si decide il presente ed il futuro della panchina: le dimissioni di Maurizio Sarri sono state un vero shock per l'ambiente e per la società, che però non ha tergiversato troppo e ha accettato la separazione consensuale con l'ex Juventus e Chelsea.

Ora c'è da capire chi sarà il nuovo allenatore della Lazio. Lo staff e l'intero gruppo di lavoro di Maurizio Sarri è rimasto a Formello e non ha seguito il tecnico di Figline nelle dimissioni. E dunque, secondo quanto raccontato da Sky Sport, sarà sicuramente Martusciello la nuova guida tecnica dei biancocelesti. Almeno per la gara di Frosinone.

Contatti con Tudor, occhio all'idea Gilardino: le ultime

Nel mentre, la Lazio naviga a vista. La stagione è ormai compromessa e si cercherà una figura capace di traghettare la squadra di qui al termine. Martusciello potrebbe rispondere al ruolo, ma occhio alle suggestioni Brocchi, Parolo e Klose.

Per il futuro, invece, il discorso è diverso. I contatti con Tudor sono proseguiti nella tarda serata di ieri, ma non è l'unico allenatore che piace a Lotito. C'è anche il profilo di Alberto Gilardino che stuzzica molto il patron biancoceleste.