Intervenuto ai microfoni di Dazn alla vigilia di Inter-Juventus, il difensore bianconero Gleison Bremer ha parlato dell'imminente derby d'Italia e del suo momento in bianconero.

Juventus, le parole di Bremer

"Sappiamo della forza dell'Inter, negli ultimi anni ha fatto già due finali di Champions. Sono una squadra esperta, giocano da tempo insieme, ma anche noi siamo la Juventus. Abbiamo iniziato un percorso con Spalletti, le ultime partite abbiamo dimostrato che potevamo vincere. Contro di loro vogliamo farlo, anche se siamo a casa loro.

A San Siro è sempre difficile, sono forti e i tifosi danno una mano a loro. È una partita da giocare, è calda e balla".

La differenza tra Thuram e Lautaro Martinez

"Sono due attaccanti forti, sono giocatori di livelli internazionali, hanno fatto finali di Champions. Sono veloci, forti fisicamente e dentro l'area...".

Bremer su Spalletti

"Sappiamo tutti le sue qualità, siamo all'inizio del percorso, manca tanto da fare. Bisogna stare con i piedi per terra e continuare a lavorare. È esperto. Ha già vissuto tante situazioni, è un po' come un filosofo, parla di cose anche a livello mentale.

Quando non stavo giocando ho iniziato a vedere le cose con un'altra visione. Anche quando torni dall'infortunio all'inizio non sei più come prima, devi cercare di tagliare la strada, sistemarti".

La reazione dopo l'infortunio

"Tutti i campioni e i giocatori forti hanno vissuto momenti brutti. Ti dà ancora più forza di voler tornare ai tuoi livelli e voler vincere. Non so se sono idolo, ho vinto poco, solo una Coppa Italia. Voglio conquistare più titoli. Faccio tutto per migliorare e aiutare la squadra, cerco di dare il mio meglio. Do il massimo e spero di restituire tutto ciò che mi hanno dato i tifosi e la Juventus".