Una giornataccia vera e propria per l'Udinese quest'oggi, nonché per i fantallenatori: dai quattro gol subiti di Silvestri ai brutti voti in difesa, passando anche per la prestazione di Udogie, uscito per infortunio, e per l'esclusione di Beto. Di questo ha parlato Cioffi alla fine del match, ecco le sue parole.

Udinese: le parole di Cioffi

Il risultato è bugiardo in termini di calcio proposto. Non so cosa dire ai ragazzi: l'atteggiamento è sempre stato al top. Quattro gol non vengono per caso, analizzeremo le imperfezioni. Per riderci sopra, la fortuna con il Toro ci è stata ripresa con gli interessi".

Su Deulofeu

"Ha fatto una buona prestazione, deve risbloccarsi col gol. Le lamentele con l'arbitro dobbiamo correggerle, ma come diceva Boskov fallo è quando l'arbitro fischia. Non serve trovare scuse".

Su Beto

"Avevo in mento una partita diversa, è stata una scelta tecnica. A mio avviso non siamo ancora pronti a giocare con le tre punte. È entrato con l'atteggiamento giusto. Ai punti avremmo vinto, ma purtroppo ci sono i gol nel calcio".

Udinese: le condizioni di Udogie

Non arrivano aggiornamenti da parte di Cioffi sulla situazione invece di Udogie. L'esterno bianconero ha vissuto un primo tempo da horror personalmente: diversi errori banali, piena insufficienza e anche infortunio sul finale della prima frazione. Un problema che sembrerebbe essere di natura muscolare alla coscia sinistra. Non si hanno certezze al momento e probabilmente se ne avranno soltanto dopo i controlli di rito che verranno effettuati verosimilmente nella giornata di domani, con la speranza di poterlo recuperare già in vista della prossima delicata sfida contro la Lazio.

Beto (Getty Images)