Prosegue a Fuorigrotta la 20esima giornata del campionato di Serie A: al 'Maradona' va in scena il derby campano tra Napoli e Salernitana. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Napoli-Salernitana in programma alle 15:

Napoli-Salernitana: le probabili formazioni

Nei partenopei mister Mazzarri continua col modulo 4-3-3, tramontata l'opzione Ostigard in campo con il passaggio al 3-4-3. A centrocampo con Lobotka e Cajuste cerca posto Gaetano, che insidia la titolarità di Zielinski. Difesa con Rrahmani e Juan Jesus al centro, poi Di Lorenzo e Mario Rui sulle fasce. Avanti si rinnova il duello Raspadori-Simeone (favorito l'argentino) per rimpiazzare Osimhen, ali offensive saranno Politano e Kvaratskhelia. 

Nei granata è fuori Maggiore per squalifica, provato Sambia in mediana con Candreva e Legowski poi corsie esterne presidiate da Pierozzi e Bradaric. Avanti Simy con alle spalle Tchaouna. Nel terzetto di difesa Daniliuc in vantaggio su Lovato per completare il reparto con Fazio e Gyomber. In porta riecco Ochoa. Indisponibili Kastanos, Bohinen, Pirola e Dia. 

Napoli-Salernitana: dove vederla in TV

Napoli-Salernitana si gioca sabato 13 gennaio 2024. Il calcio d'inizio è fissato alle ore 15. La sfida sarà trasmessa in diretta su Dazn. Per seguire il match in questione bisognerà quindi aprire l'app di DAZN, da scaricare da smart tv o, in caso di tv di vecchia generazione, da uno dei tanti dispositivi disponibili (Google Chromecast, Amazon TV Fire Stick, console di gioco PlayStation o Xbox, TIM VISION).