Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro la Roma. Queste le sue dichiarazioni.

Su Vignato

“L’ho visto bene, può giocare titolare, siamo quelli. Non ho l’imbarazzo della scelta, o gioca Vignato o il ragazzino della Primavera. Si sta allenando bene e domani partirà dall’inizio”.

Su Sansone e Skov Olsen

"Sansone purtroppo è ancora fuori invece. Skov Olsen? Ieri si è fatto male. Si riparte da zero. Si è stirato o no, non lo so, gli esami sono oggi. Non è convocato ovviamente”.

 

Sul portiere

Da Costa o Ravaglia? Che cazzo, sì, ho scelto ma non vi do tutta la formazione. Chiedete a Fonseca tutto l’undici della Roma e poi ve la dico. La cosa più importante per voi è la formazione. Non c’entra nulla, andiamo avanti”.

Sugli indisponibili

“Da inizio campionato abbiamo 7 o 8 giocatori fuori per infortunio. Ci mancano solo le assenze per Covid, già è un problema ora. Speriamo di recuperare prima possibile tutti e di non avere giocatori positivi ecco”.

Su Hickey

“Non doveva giocare subito, non era previsto, ma poi si è fatto male Dijks. Ha fatto bene all’inizio, poi si è un po’ perso, è normale però attenzione. De Silvestri? A me serviva, è arrivato gratis, per spostare Tomiyasu al centro. So cosa può darmi soprattutto umanamente”.

Su Danilo e Palacio

“Siamo aggrappati a questi due signori. Se si dovessero fare male anche loro – e può succedere – allora diventa un problema”.

Su Dijks

“Si sta allenando, ha ancora paura, ogni tanto viene con noi in gruppo e ogni tanto no. Ci vuole tempo. Da qui a dire quando sarà disponibile, vediamo”.

Mihajlovic (Getty Images)