Tegola per la Sampdoria, che rischia di perdere Mikkel Damsgaard per la partita contro il Cagliari. Il fantasista blucerchiato ha accusato un problema fisico durante il match tra Danimarca e Austria ed è stato costretto a lasciare il campo; Damsgaard si è toccato dietro il ginocchio prima del cambio. Le condizioni del giocatore danese saranno valutate nelle prossime ore, ma Damsgaard rischia di essere l'ennesima vittima eccellente di questa sosta per le Nazionali. Proprio pochi giorni fa il giocatore aveva manifestato la sua voglia di riscatto dopo un inizio di stagione difficile: se il problema dovesse rivelarsi grave, per lui e i suoi fantallenatori ci sarebbe ancora da attendere.

Problema fisico per Damsgaard

La Sampdoria trema: problema fisico per Damsgaard, che rischia di saltare la gara con il Cagliari alla ripresa del campionato. Il danese è uscito dal campo nel corso del match contro l'Austria, deciso da un altro giocatore che milita in Italia, Maehle; Damsgaard è stato costretto ad abbandonare la gara per via di un problema alla gamba: il danese mentre usciva si è toccato più volte dietro il ginocchio. Nelle prossime ore si saprà qualcosa in più sulle sue condizioni.

Problema fisico per Damsgaard (Getty Images)

I numeri di Damsgaard al Fantacalcio

Un inizio di stagione difficile, dopo l'ottima annata d'esordio con la maglia della Sampdoria e un eccellente Europeo. Mikkel Damsgaard non vede l'ora di riscattarsi, ma questo infortunio potrebbe frenare le speranze del giocatore danese; finora i numeri di Damsgaard al Fantacalcio non sono stati all'altezza delle aspettative: 7 partite disputate, nessun bonus, una media fantavoto di 5.64. Decisamente troppo poco per uno come lui, che in sede d'asta sarà costato parecchio.