Giornata di presentazioni in casa Juventus.
L'attaccante belga Lois Openda si è presentato in conferenza stampa dopo il suo arrivo in bianconero.
Juventus, la conferenza stampa di Openda
"La mia posizione migliore è il numero 9. Mi piace giocare sulle fasce. Mi piace muovermi parecchio. So che è la Juventus è uno dei club più importanti d'Italia. Uno da cui mi sono ispirato è Zlatan Ibrahimovic. Conosco le difficoltà del campionato italiano. Io posso portare velocità e qualità. Io voglio dare il massimo per poter vincere la partita".
Il rapporto con Bremer
"So cosa è successo. Io ho parlato con lui e gli ho mandato dei messaggi. Poi parleremo di più, ma è un grande giocatore e una grande persona".
L'approccio con Tudor
"Ho parlato con Tudor e lui sa che la mia posizione preferita è quella da numero 9. Io sono a disposizione del mister. Devo lavorare su alcuni aspetti per diventare un attaccante più completo".