Angel Di Maria è uno dei top player sbarcato in serie A. Il calciatore argentino è stato presentato quest'oggi dalla Juventus e le sue parole scaldano i cuori dei fantallenatori pronti ad acquistarlo nelle imminenti aste: "Ruolo preferito? Mi piace offrire assist e spero quest'anno di realizzarne tanti. Mi piace in generale essere parte di un grande gruppo".

Caricamento in corso...
Media non disponibile.

Di Maria, le indicazioni sul ruolo

"Mi piace giocare in qualsiasi ruolo, ho un carattere forte e voglio sempre vincere e lottare al massimo per farlo. La posizione che prediligo è quella di attaccante destro, ma sceglierà il Mister dove schierarmi".

Di Maria sulla scelta Juventus

"Ho scelto la Juve perché è il club più importante in Italia e ha tutte le carte in regola per poter vincere tanti titoli. So che è una squadra forte e voglio far parte di questa squadra. Se mi hanno cercato vuol dire che mi ritengono all'altezza.Se una squadra importante come la Juve ti cerca è quasi impossibile dire no. Hanno aspettato la fine del mio contratto con pazienza, io avevo tanta voglia di venire qui e quando siamo stati tranquilli con la mia famiglia è arrivato il momento".

Di Maria, obiettivo Mondiale? 

"La mia testa adesso è solo ed esclusivamente alla Juve. Sono venuto qui per vincere e lavorare con questo grande club, alla Nazionale penseremo quando sarà il momento di pensarci. Voglio vincere con la Juventus. Qui arriva lo stesso Di Maria di sempre, che vuole vincere a tutti i costi, odia perdere e vuole essere un campione: credo che la Juve mi abbia scelto per questo. La cosa più importante sarà lavorare al massimo e cercherò di fare il mio meglio".

Sul tridente con Chiesa e Vlahovic

"Sono veramente contento di avere vicino giocatori di grande qualità come Chiesa e Vlahovic, sono davvero straordinari e daranno tanto a questa squadra. Credo che la Juve stia facendo un investimento sui giovani, tutti devono aiutarli a dare una mano alla squadra ad avere una mentalità vincente: sapere come affrontare una gara di Champions, ma anche il campionato. Sicuramente questo ha portato la Juve a scegliermi".