Il Torino di Ivan Juric è in continua mutazione. Il club granata, dopo il rientro di Nikola Vlasic dall'infortunio che l'ha tenuto fuori dal campo nel turno precedente, sembra aver mutato pelle.
Dal match di ieri sera esce fuori una notizia che vede coinvolto un calciatore su tutti: Nikola Vlasic. Il giocatore del Torino nel match contro il Sassuolo è stato decisivo ai fini del risultato finale.
Vlasic al Fantacalcio: numeri e rendimento
Se la prestazione di ieri lascia ben sperare i fantallenatori, va detto che fino ad ora c'è stato un leggero campanello d'allarme. In ottica Fantacalcio i numeri del giocatore nono sono stati affatto come ci si aspettava: contro il Sassuolo, infatti, Vlasic ha trovato il primo bonus stagionale.
Prima di ieri, infatti, il giocatore ed i fantallenatori che avevano puntato su di lui erano rimasti a bocca asciutta. L'ultimo gol, infatti, risaliva addirittura allo scorso campionato.
Un dato che in pochi avrebbero pronosticato ad inizio stagione. Ma ora finalmente può essere il momento giusto per invertire il trend: la fantamedia del croato è salita a 6.11 dopo il gol di ieri e nove gare stagionali a voto in campionato, ma servirà continuità.