Il Torino ha pareggiato per 0-0 in casa contro il Milan. Un pareggio importante per la classifica dei granata. Al termine della sfida, ai microfoni di Dazn, è intervenuto Pietro Pellegri. Ecco le parole dell'attaccante granata:
Pellegri su Torino-Milan
“L’abbiamo preparata bene in settimana con l’allenatore che in queste gare riesce sempre a darci grande carica, abbiamo fatto bene quello che ci chiedeva. Più spazio in questo finale di stagione? Non ho fretta, mi sto allenando, aspetto che il mister mi dia i miei spazi e proverò a sfruttare le occasioni. Gli allenamenti di Juric sono duri, anche per questo in partita non arriviamo mai stanchi".
Pellegri su Bremer
"Mi alleno con Bremer che sta dimostrando di essere uno dei migliori difensori della Serie A, lavorare con lui è molto allenante, è un gran giocatore. La nostra forza è il gruppo, siamo tutti amici e questo non è scontato, anche questo ci può aiutare.
Pellegri sui compagni al Toro
"Io conoscevo già bene Ricci dai tempi della Nazionale, ho giocato con Ansaldi e Izzo al Genoa, mi hanno aiutato ad ambientarmi subito”.