A segno nell'ultimo turno contro il Venezia, il suo arrivo al Como lo ha rilanciato anche al Fantacalcio. Ora Ikoné è pronto ad essere l'uomo in più di Fabregas in questo finale di stagione: a spiegare tutto è Andy Bara, agente dell'ex Viola, che ha parlato così ai microfoni di Tuttomercatoweb.

Como, le parole dell'agente di Ikoné

"Siamo molto soddisfatti della scelta effettuata a gennaio. Lui è un talento top con skills importanti. Quello di domenica è stato l'ultimo gol e penso che non sarà l'ultimo, segnerà un sacco di gol. Fabregas lo conosce bene, fin dai tempi in cui giocava in Francia.

La scelta del Como? Per Fagregas, è lui la ragione principale. Come detto il tecnico spagnolo lo segue fin da quando giocava in Francia ed è stato lui a chiamarlo più volte per convincerlo ad accettare. Un'insistenza che a Jonathan è piaciuta e che l'ha convinto ad accettare.

Restare qui a lungo? Io penso che ora sia troppo presto per parlare di ciò. Loro hanno un'opzione per acquistarlo e se ogni cosa andrà bene tra le parti, perché no? La Serie A è un grande campionato, a Como sta bene e si trova in un club che vediamo migliorare ogni giorno".