Toccherà alla Lazio aprire la 27ª giornata della Serie A 2020/21, i biancocelesti domani ospiteranno il Crotone all'Olimpico a partire dalle 15: molto improbabile che mister Simone Inzaghi si affidi al turnover in vista del ritorno di Champions League contro il Bayern Monaco, i biancocelesti punteranno più ad una rimonta in campionato che nella proibitiva speranza di ribaltare il risultato coi bavaresi.

Lazio, col Crotone rientra Radu 

Praticamente recuperato Radu, il difensore dovrebbe rientrare in difesa regolarmente, i dubbi verranno comunque sciolti nelle prossime ore. Assente ancora Lazzari, le cui condizioni sono in netto miglioramento, ma non gli permettono ancora di scendere in campo dal 1' senza problemi. Per il resto soluzioni praticamente già trovate da Simone Inzaghi per la sfida della Lazio contro il Crotone, considerando anche le condizioni fisiche non ottimali di Akpa Akpro che potrebbe addirittura non essere convocato.

Simone Inzaghi (getty)

Lazio-Crotone, non solo Radu: le scelte di Simone Inzaghi

In porta ovviamente spazio a Reina. In difesa, al netto della situazione Radu già espressa, troveranno spazio Patric ed Acerbi, a farne le spese saranno Hoedt e Lulic, che non troverà spazio neanche a sinistra dove invece dovrebbe agire Fares. Confermato Marusic sulla fascia destra, in mezzo il l'inamovibile tridente con Luis Alberto e Milinkovic-Savic a fare da angeli custodi a Lucas Leiva. Davanti nessun dubbio particolare: con Immobile ci sarà Correa.