L'Atletico Madrid si aggiudica la Reconstruction Cup, battuta l'Inter ai rigori 5-3 dopo che il risultato nei tempi regolamentari si è fermato sull'1-1. Gara giocata in Liberia, di fatto un antipasto di quello che poi si vedrà in Champions League il prossimo 26 novembre a Madrid. Altra partita, altro spirito sicuramente.
Iniziale vantaggio dell'Atletico con Martin, bravo a dribblare Palacios e battere Martinez che ha provato a evitare il gol, ma il tiro era ben angolato. L'Inter però gioca molto meglio nella ripresa e trova il pareggio con il colpo di testa di Bisseck, bravo a capitalizzare l'ottimo corner di Mkhitaryan.
Inter sconfitta ai rigori, vince l'Atletico
Chivu, privo dei numerosi Nazionali, ruota diversi uomini ma conferma comunque una retroguardia di livello con Bisseck, Acerbi e Palacios. A centrocampo spazio a Darmian, Mkhitaryan, Diouf e Luis Henrique, mentre davanti tocca a Bonny.
Si va ai rigori per assegnare la Reconstruction Cup e dal dischetto la spunta l'Atletico, visto che tra gli spagnoli sbaglia solo Koke (traversa), mentre Musso ipnotizza Luis Henrique e Acerbi.