La Roma lunedì sarà impegnata contro l'Atalanta in uno dei big match della 36esima giornata di Serie A. Per presentare il match, come di consueto, mister Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le dichiarazioni dell'allenatore giallorosso:
Roma: la conferenza stampa di Ranieri
"Il successo ora è quello di aver ridato entusiasmo e speranza al popolo giallorosso. Loro hanno visto che giochiamo fino in fondo. Noi non dobbiamo avere rimpianti. Ci siamo svegliati tardi. Ma ormai è acqua passata. Vogliamo fare del nostro meglio. Abbiamo partite proibitive ma noi lavoreremo con tutta la voglia di venirne fuori sempre a testa alta. Non ci devono restar male. Non ci arrendiamo. Noi ci proveremo fino all'ultimo".
Ranieri sull'incontro con i Friedkin
"E' stato un buonissimo incontro. Ha fatto i complimenti alla squadra e a me sul'aspetto calcistico. Cosa vuole fare? Vuole fare bene. Sa bene che in questi anni si è sbagliato qualcosa e vuole fare bene. Se parliamo dell'Atalanta, vi sarei grato".
Ranieri sul futuro allenatore della Roma
"Io posso dire che dal giorno in cui ho iniziato il lavoro è cominciato. Questo lo posso dire. Ci saranno due mercati di sofferenza. Ho visto che alcuni allenatori si sono tirati fuori perché non si va in Champions. Questo è il massimo che posso dire".
Ranieri sull'infortunio e il futuro di Pellegrini
"A me dispiace non averlo a disposizione. Era una freccia al mio arco molto importante. Un grosso in bocca al lupo per la guarigione. Io quando non riesco a far rendere qualcuno è una mia sconfitta personale. Ogni giocatore che non riesce ad esprimersi nelle possibilità che ha, la sento come una mia sconfitta personale".
Ranieri e il futuro della Roma
"Stiamo lavorando sotto ogni punto di vista, ogni reparto. Noi cercheremo di portare al top ogni sfaccettaura della Roma. Io mi occuperò del mio. Non metto bocca nel lavoro degli altri".