Il punto della promozione in Serie A: il Como pareggia contro il Cosenza e in virtù della sconfitta del Venezia chiude il campionato al secondo posto a quota 73 punti.
Gioia indescrivibile per la squadra guidata da Osian Roberts, proprietà importante che ha allestito un rosa di grande qualità con giocatori come Goldaniga, Barba, Strefezza, Cutrone e tantissimi altri. Al termine di una cavalcata incredibile, il Como ha saputo approfittare anche dei passi falsi di Venezia, Cremonese ma soprattutto del Palermo.
Como-Cosenza 1-1: Lariani in Serie A
Una serata che entrerà nella storia del Como, un'annata trionfale culminata con il ritorno in Serie A dopo oltre vent'anni. Fa festa la città, fanno festa i calciatori che conquistano la promozione concludendo il campionato al secondo posto, raggiungendo il Parma nella massima serie.
Serata che rischiava di diventare drammatica: il Cosenza è andato in vantaggio con Tutino, e contemporaneamente il Venezia era in vantaggio contro lo Spezia. Poi si è ribaltato tutto, con Verdi che rimette il Como in careggiata e lo Spezia che rimonta 2-1 il Venezia, condannando di fatto i Lagunari ai play-off, con gli spezini che centrano la salvezza sventano i play-out.