José Mourinho, allenatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport in vista del match contro il Bayer Leverkusen. Il tecnico portoghese ha riferito le ultime sulle condizioni di Paulo Dybala e Gini Wijnaldum.

Roma, le parole di Mourihno

Di seguito uno stralcio del suo intervento:

"Il Leverkusen? Loro sono una delle squadre più forti d'Europa in contropiede, questo è molto facile da vedere. Sono pericolosissimi in questo: difendono, aspettano che gli avversari perdano palla e dopo sono molto difficili da fermare perché sono veloci. Sono top in questo aspetto".

Su Dybala e Wijnaldum

"Difficile, non voglio dire impossibile, ma difficile. La prima cosa è sapere se possono giocare o no, domani mattina vedremo e poi decideremo se farli partire dall'inizio o dopo. Loro stanno facendo tutto il possibile per recuperare, prepariamo la gara con loro e senza di loro, poi vediamo".

Sul gruppo

"Il gruppo è felice, anche con tutti questi problemi. Siamo consapevoli che stiamo facendo una stagione oltre i nostri limiti, un gruppo che sa di giocare una semifinale europea, che è importante e può diventare storica. Dipende dall'andare in finale o no, dal vincere o no. Il gruppo lo vedo tranquillo e felice di giocare, ho deciso che i ragazzi possono rimanere a casa e tornare direttamente domani per la gara. Li vedo rilassati e concentrati".

Sul PSG

"Se mi cercano non mi hanno trovato perché non hanno parlato con me".

Mourinho in conferenza stampa

Durante l'incontro con la stampa ha poi ulteriormente commentato le condizioni di Dybala:

"Dybala titolare, non lo so. Vediamo domani, la sensazione oggi è no. Non voglio che domani si dica che io sono bugiardo, dico che penso di no".