Quale sarà la prossima squadra di Antonio Conte? Tra suggestioni italiane e ipotesi estere, rimbalza il pensiero di Luciano Moggi sul tecnico italiano, ancora alle prese col rebus sul proprio futuro. Un'idea per nulla banale da parte dell'ex dirigente della Juventus, espressa ai microfoni di "TMW".
Futuro Conte, parla Moggi
"Inzaghi via dall'Inter? Si fa presto a dire dopo Inzaghi. Bisogna vedere cosa può succedere da qui a fine stagione: l’Inter gioca ancora per degli obiettivi. Conte suo erede? All’Inter magari no; ma penso ad esempio che se il Milan dovesse cambiare, potrebbe essere la soluzione ideale per i rossoneri”.
Chi prenderà il posto di Conte?
Il Tottenham ha affidato la panchina a Stellini fino a fine stagione, ma riflette sul prossimo allenatore. Sarebbe libero subito Mauricio Pochettino, che peraltro è in pole per il clamoroso ritorno con gli Spurs, portati in finale di Champions League durante la sua gestione: dopo la separazione con il Psg per il tecnico argentino sarebbe una importante chance di rientro. Più fredde le altre piste: da Luis Enrique a Nagelsmann fresco di rumoroso esonero al Bayern, a De Zerbi che in ogni caso non potrebbe arrivare prima dell'estate.