Nuovo giro e nuova sfida Scudetto. L'Atalanta arriverà al termine di una settimana infuocata, nonostante la qualificazione con il Feyenoord sia stata già instradata all'andata. L'Inter, però, deve fare i conti con l'infermeria e con chi rischia di non essere al top per la trasferta di Bergamo.

L'obiettivo di Simone Inzaghi è di recuperare Lautaro Martinez e Calhanoglu al 100%. Nonostante le prestazioni contro il Monza, i due big nerazzurri non sono al top e vanno gestiti dopo i rispettivi affaticamenti muscolari. Entrambi potrebbero partire dalla panchina nel ritorno di Champions League contro il Feyenoord. 

Sommer da valutare, Zielinski verso il lungo stop

Da valutare anche le condizioni di Sommer. Oggi lo staff medico scioglierà le riserve, ma il portiere è pronto a rientrare. Starà ad Inzaghi capire quando rigettarlo nella mischia, se già in coppa oppure direttamente nel weekend contro l'Atalanta.

Doccia fredda, invece, per l'infortunio di Zielinski. L'ex Napoli ha giocato per solo un minuto contro il Monza, prima di lasciare il terreno di gioco per un infortunio. Oggi si sottoporrà agli esami strumentali, ma le prime sensazioni sul suo polpaccio sono negative: lesione muscolare e quasi due mesi di stop per Zielinski, in attesa che la diagnosi ufficializzi tutto.