Intervistato ai microfoni di Sportmediasetil DS Manna ha presentato così la sfida tra il suo Napoli e il Como.

Napoli, le parole di Manna

"Questo fa parte del gioco, non è colpa nostra ne loro se non hanno giocato. Non cerchiamo alibi. Teniamo particolarmente alla competizione, vogliamo passare il turno. Ci giochiamo una semifinale con l’Inter. Siamo abituati a giocare rimaneggiati, daremo tutto.

Il mercato è stato più complicato, abbiamo scelto di puntare su due ragazzi giovani come Alisson Santos e Giovane con margini di crescita e caratteristiche funzionali al calcio di oggi e magari di domani. Con ansia li vogliamo vedere, ma li aspettiamo, siamo tranquilli.

Rimonta in campionato? A me piacerebbe fare i conti con tutta la rosa, avere avuto tutti o infortuni normali. Abbiamo avuto infortuni lunghi. Avrei voluto confrontarmi con tutta la rosa a disposizione e con scelte diverse. Non è stato possibile e va bene.

Abbiamo gia vinto la Supercoppa che era un obiettivo. Oggi ce n’è un altro di obiettivo. Percorso complicato in Champions, in campionato siamo in linea con le aspettitive dichiarate. Avremmo voluto competere con tutta la rosa. Abbiamo un grande gruppo con attributi ed un allenatore vero. Poi a fine stagione vedremo.