Il Milan continua a guardarsi intorno alla ricerca di un attaccante al quale affidare il reparto avanzato rossonero. La sessione invernale di calciomercato ha portato a Milano Fullkrug che ovviamente non può rappresentare il futuro rossonero, mentre per Nkunku e Gimenez le valutazioni continueranno ad essere fatte nel corso dei prossimi mesi (in attesa del rientro del messicano).

Milan su Moise Kean: la situazione 

Stando a quanto riportato da Tuttosport, il Milan starebbe seriamente valutando Moise Kean per il futuro dell'attacco rossonero: avvistato al Franchi un emissario del club rossonero, a testimonianza di quanto il club abbia messo nel mirino l'attaccante e lo ritenga un elemento più che adatto ad entrare all'interno della rosa.

Kean è sponsorizzato anche dallo stesso Allegri che ai tempi della Juventus l'ha fatto esordire in Serie A e Champions League. C'è poi da lavorare sul cartellino: valutazione intorno ai 60 milioni di euro (considerando anche la clausola rescissoria) ma il Milan cercherà di abbassare le pretese, mettendo poi sul piatto anche il tesoretto legato alle cessioni di Jimenez, Pobega, Colombo e Chukwueze.