Sguardo sempre puntato al futuro in casa Juventus. Uno dei casi sui quali il club sta ponendo attenzione ormai da mesi è quello legato a Dusan Vlahovic: il futuro dell'attaccante è al centro del dibattito ormai da tempo, eppure sembra che ancora dei colpi di scena possano emergere da qui al termine della stagione.

Juve, le parole di Ottolini su Vlahovic

Se è vero che di un addio di Vlahovic si parla ormai da tempo, è altrettanto vero che proprio nelle ultime ore sembra stia emergendo un altro scenario, che sembrava assolutamente da escludere nelle ultime settimane.

A parlarne è Marco Ottolini, direttore sportivo della Juventus, che ai microfoni di Sky Sport si è soffermato proprio su Vlahovic e su quello che potrebbe accadere nelle prossime settimane.

Su Vlahovic

"Esultanza di Vlahovic al gol di Kalulu? È stata una delle considerazioni che abbiamo fatto. Perché comunque Vlahović tra qualche settimana tornerà a disposizione. Non è un discorso totalmente chiuso“.

Sul rinnovo di Yildiz

"Vederlo arrivare a questo livello in prima squadra è qualcosa che capita poche volte nel calcio. La soddisfazione è ancora maggiore. I giocatori forti li vogliamo tenere“.

Su Spalletti

"Siamo estremamente contenti del lavoro che sta facendo assieme al suo staff. Penso che lo vedano tutti anche da fuori quanto la squadra e i calciatori siano migliorati singolarmente. Adesso abbiamo tante partite molto importanti, ma siamo convinti che si andrà avanti".