L'Inter ha superato la Lazio per 2-1 nella 21° giornata di Serie A. Al termine della sfida di San Siro, il difensore nerazzurro Alessandro Bastoni è intervenuto ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole:

Bastoni sul gol contro la Lazio

Volevo calciare di prima poi per fortuna avevo Brozo di fianco che mi diceva solo solo e ho avuto tempo di stopparla e calciarla meglio. Erano due anni che non facevo gol però è sempre importante vincere quindi sono contento più per la vittoria che per il gol. Abbiamo fatto una bella prestazione non era facile, era una partita complicata. All’andata la Lazio era l’unica con cui abbiamo perso. Sono contento per come sia andata. Ci sentiamo più forti? Noi abbiamo il tricolore sul petto e vogliamo difenderlo a tutti i costi e abbiamo messo una mentalità vincente abbiamo giocatori forti e vogliamo continuare così”.

Bastoni su Inzaghi

Sicuramente si mi ha migliorato, ho avuto qualche difficoltà a capire il gioco del mister all’inizio come la squadra ma siamo concentrati. Diamo l’anima l’uno per l’altro e va bene così”

(Getty Images)