La Salernitana di Davide Nicola è al lavoro in Turchia, ad Antalya, in vista della ripresa del campionato. Il club campano sta facendo a meno dell'infortunato Luigi Sepe: il portiere granata è alle prese con un risentimento muscolare al polpaccio che non gli ha consentito di partire con il resto del gruppo squadra. A proposito del rientro in campo di Sepe, è intervenuto Mario Giuffredi, il suo agente.
Salernitana, infortunio Sepe: parla l'agente
Intervenuto ai microfoni di TMW, Mario Giuffredi ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito del suo assistito. Di seguito uno stralcio del suo intervento:
"E' vero che Sepe ha subito un infortunio, è il polpaccio opposto rispetto a quello che gli diede problemi sul finire dello scorso campionato. Parlando con i medici e valutando la situazione sulla base della pregressa esperienza posso dire che i tempi di recupero sono stimabili in un mese a partire da oggi. Ci saranno controlli periodici ma credo che non sia nulla di grave o preoccupante".
I tempi di recupero
Quando può tornare in campo Luigi Sepe? L'affare interessa anche i fantallenatori. Il problema al polpaccio, però, potrebbe tenerlo fuori in avvio di nuovo anno. La sua presenza contro Milan e Torino è a rischio. Il rientro in campo potrebbe avvenire per la sfida contro l'Atalanta a Bergamo oppure contro il Napoli.