Per l'Assocalciatori è il miglior giocatore di novembre in Serie A, e sui social Mattia Zaccagni festeggia il riconoscimento ricevuto dall'AIC: il centrocampista dell'Hellas Verona ha affidato a Instagram le parole di soddisfazione per il premio.

Zaccagni MVP di novembre

"Dietro a tanto lavoro e tanti sacrifici è arrivato questo premio che per me vuol dire tanto, uno stimolo in più per continuare su questa strada! Un grazie di cuore a questa società che mi ha cresciuto, grazie a Mr Juric e il suo staff che mi stanno insegnando tanto, un grazie immenso ai miei compagni che sono fantastici e infine grazie ai tifosi del Verona che nonostante la distanza in questo momento particolare ci fanno sentire tutto il loro affetto".

Caricamento in corso...
Media non disponibile.

Zaccagni, i numeri al Fantacalcio

10 partite disputate su 10, 2 gol fatti e 2 assist: anche nei numeri al Fantacalcio l'espressione dell'ottimo avvio di stagione di Mattia Zaccagni, del quale beneficiano anche i fantallenatori che lo hanno in rosa: per il giocatore del Verona una media voto di 6,56, e una fantamedia per effetto dei bonus di 7,39.

Zaccagni (Getty Images)