Prosegue senza sosta la preparazione del Lecce all'impegno della 6ª giornata della Serie A 2022/23, che vedrà impegnati i giallorossi in casa domenica pomeriggio al Via Del Mare nella delicata sfida contro il Monza.

Allenamento mattutino oggi all'Acaya Golf Resort & SPA agli ordini di mister Marco Baroni, mentre domani è in programma la rifinitura di mattina direttamente allo stadio.

Lecce-Monza, Banda ancora a parte

Da registrare che hanno svolto lavoro differenziato non solo Dermaku, Persson, Strefetta, ma per il terzo giorno di fila anche Banda: l'attaccante è in forte dubbio per un posto da titolare domenica. Dovrebbe far parte della lista dei convocati, invece, Pongracic dopo il lieve risentimento muscolare dei giorni scorsi.

Banda in dubbia Lecce-Monza (Getty Images)

Lecce-Monza, la probabile formazione di Baroni

Nel 4-3-3 che Baroni dovrebbe far partire dal 1', nel caso in cui Pongracic non dovesse recuperare pienamente, troverà spazio Tuia accanto a Baschirotto, con Gendrey e Pezzella sugli esterni nella linea di difesa davanti a Falcone. A centrocampo intoccabile la regia di Hjulmand con Gonzalez e Bistrovic ai lati. Nessun dubbio sull'out di destra dove agirà Di Francesco, Oudin pronto a sostituire Banda, al centro dell'attacco ballottaggio fra Ceesay con Colombo, col secondo in vantaggio.