La Roma si prepara alla prossima stagione con una Champions League da giocare e una rosa da costruire e rifinire anche con quelli che sono i giocatori già presenti. La dirigenza sta già lavorando per dare a Gian Piero Gasperini elementi utili e pronti per la causa giallorossa, ma nel frattempo si lavora anche a diverse situazioni interne.
Roma, tre rinnovi subito: la situazione
Come riportato oggi dalla Gazzetta dello Sport, la Roma starebbe lavorando a tre rinnovi da mettere subito nero su bianco: quello di Dybala il più noto, poi c'è Lorenzo Pellegrini e Celik che rappresentano delle priorità all'interno del contesto capitolino.
Per Dybala - si legge - la Roma avrebbe già pronto un accordo biennale, così come per Pellegrini. Anche Celik rappresenta un punto fermo per Gasperini e proprio per questo si sta cercando di velocizzare i tempi per arrivare a un accordo tra le parti.