Pareggio rocambolesco subito ancora una volta per un rigore nel finale quello subito dall'Udinese ieri contro il Bologna: Stefano Okaka, l'attaccante bianconero è intervenuto sui canali ufficiali del club friulano per commentare il tutto. Di seguito i passaggi più interessanti della sua intervista.

Okaka nel post-partita di Udinese-Bologna

"Ci sta capitando davvero di tutto, quella col Bologna è l'ennesima partita che ci ritroviamo a commentare così. Lavoriamo, creiamo tanto, andiamo in vantaggio, poi succede sempre qualcosa. Nelle ultime tre partite cercheremo di migliorarci ancora. Possiamo e sappiamo dove migliorare, siamo anche sfortunati, sei rigori di fila contro in gare di Serie A credo siano un record. Io sto bene, ho ritrovato la condizione fisica, spero arrivi presto anche il gol, ci proverò prima della fine della stagione".

Stefano Okaka (getty)

Okaka e il Fantacalcio, numeri poco affascinanti

Non una stagione esaltante quella in corso per Stefano Okaka, per lui 18 presenze nella Serie A 2020/21, 3 gol e 1 assist, anche 1 ammonizione. Il tutto per una media voto di 5.86 trasformata in 6.39 di fantamedia da bonus e malus. Numeri poco affascinanti in ottica Fantacalcio che non lo rendono esattamente un oggetto dei desideri dei fantallenatori.