Saranno Sassuolo e Frosinone a scendere in campo in questo sabato in cui andranno in scena le sfide della 28^ giornata di Serie A. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Sassuolo-Frosinone:
Le probabili formazioni di Sassuolo-Frosinone
Neroverdi orfani di Berardi, spazio a Volpato sulla fascia destra offensiva con dal lato opposto schierato Laurientè (seepur insidiato fortemente da Defrel); se invece il tecnico volesse optare per il 3-4-2-1 allora occasione dietro per Kumbulla (a svantaggio dell'esterno ex Roma) con Erlic e Ferrari. Punta centrale sarà Pinamonti sostenuto da Thorstvedt nel 4-2-3-1. In mezzo al campo Boloca e Matheus Henrique. Sulla corsia destra a rischio la titolarità di Pedersen, condizionato dall'influenza e in preallarme rimane Missori. In porta Consigli. Fuori dai convocati Toljan, non in condizione di rientro dall'infortunio.
Nei giallazzurri mister Di Francesco deve rinunciare anche a Harroui, che ha raggiunto in infermeria i noti Bonifazi, Lusuardi, Oyono e Marchizza. Il tecnico avanti potrebbe dare spazio a Seck nel tridente con Soulè e Cheddira (preferito ancora inizialmente a Kaio Jorge). Regista Mazzitelli con ai lati Brescianini e Gelli, dalla panchina Barrenechea. In difesa Zortea e Valeri preferiti a Lirola sugli esterni, al centro Okoli e Romagnoli. In porta Cerofolini verso la terza consecutiva da titolare.
Sassuolo-Frosinone: dove vederla in TV
Sassuolo-Frosinone si gioca sabato 9 marzo 2024 alle ore 15.00. Il calcio d'inizio del match è fissato al Mapei Stadium di Reggio Emilia, stadio che ospita le partite dei neroverdi. Sassuolo-Frosinone sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle ore 18:00.